Milan-Napoli: diretta tv e streaming su pc, tablet, ipad e smartphone

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Milan-Napoli è la partita che chiuderà, insieme ad Atalanta-Fiorentina, la 7° giornata del campionato di Serie A 2015/2016. Per la gara sono in palio 3 punti importantissimi che peseranno molto sulla classifica. Il calcio d’inizio è alle ore 20:45, ma il collegamento dal campo inzierà sui canali Sky gia dalle ore 20:00 con i commenti e gli approfondimenti dallo studio.

La partita sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 e in diretta gol con la gara tra Atalanta e Fiorentina su Sky Supercalcio; è trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport e sarà visibile in streaming e in diretta su tutti i dispositivi mobili grazie alle rispettive applicazioni Skygo e PremiumPlay. Le dirette tv continueranno sugli stessi canali dopo il triplice fischio di chiusura con gli approfondimenti e le interviste agli allenatori e ai protagonisti con le domande degli esperti.

MILAN-NAPOLI: DIRETTA LIVE

La partita di questa sera non vede un chiaro favorito per la vittoria, il Milan di Mihajlovic viene dalla brutta e sfortunata sconfitta con il Genoa, mentre il Napoli da una buona striscia positiva prolungatasi con la vittoria in Europa League. In campo scenderanno le migliori formazioni dato le poche assenze che si contano sia da un lato che dall’altro, il Milan recupera Bertolacci e dovrebbe puntare in attacco su Bacca e Balotelli, mentre Sarri non rinuncia al trio d’attacco composto da Higuain, Callejon e Insigne che grazie all’ottimo lavoro di Allan sta avendo un ottimo equilibrio. Non resta che attendere qualche ora per il fischio d’inizio di una gara che si preannuncia molto interessante.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-NAPOLI