Milano, Guasto elettrico alla Stazione Centrale: Ritardi e Disagi

Milano, Guasto elettrico alla Stazione Centrale: Ritardi e Disagi

Da diverse ore la Stazione Centrale di Milano è interessata da un guasto tecnico che sta portando disagi e ritardi a tutti i treni.

Dalle 17:05 la circolazione dei treni alla Stazione Centrale di Milano è compromessa da un guasto elettrico. Tutti i treni stanno subendo dei ritardi, nei casi migliori le tratte sono state deviate, in modo da non far convogliare altri treni nella stazione. Il tutto sta portando notevli disagi ai passeggeri e ai pendolari che si sono ritrovati senza treni proprio in un orario di punta.

Il sito della Rete Ferroviara Italiana riporta questo messaggio: “La circolazione ferroviaria nel Nodo di Milano è rallentata per un guasto al sistema di alimentazione elettrica dei treni nella stazione di Milano Centrale. Non ci sono state cancellazioni, ma alcuni treni sono stati deviati, a seconda della loro provenienza o destinazione, nelle altre stazioni del nodo di Milano”.

Sul posto sono ancora al lavoro i tecnici che stanno cercando di risolvere nel minor tempo possibile il problema. Nella stazione, l’ultimo messaggio diramato, informava i viaggiatori che il guasto è ancora presente, e che sono previsti ritardi fino a 35 minuti.