Monaco-Juventus 0-2 Highlights: Video Gol e Sintesi (Champions League 2016-17)

Ecco le prime immagini della semifinale di Champions League tra Monaco e Juventus. Higuain protagonista con una doppietta

Si è conclusa la semifinale di andata Monaco-Juventus, riviviamo attraverso il video, le emozioni del match con highlights, gol e la sintesi dell’incontro di Champions Leauge.

La posta in palio era alta, vale a dire la finale di Cardiff tra esattamente un mese contro una delle due madrilene, con ogni probabilità il Real, vincitore del match di andata al Bernabeu contro l’Atletico, con tripletta di Cristiano Ronaldo, a spuntarla è stata la Juventus con un gol per tempo. Al Louis II la partita vede un certo equilibrio nella prima fase, con i padroni di casa pericolosi con Mbappé ma al minuto 29, Higuain dopo una triangolazione con D.Alves, sblocca il risultato, portando gli ospiti in vantaggio.

Nella ripresa, ancora l’argentino, sempre in combinazione con Dani Alves, ad andare a segno, siglando il raddoppio, il Monaco tenta di recuperare il parziale ma Buffon nel finale salva tutto, mantenendo la porta inviolata ed avvicinando la Juventus, dopo lo 0-2 odierno, verso la finale di Champions.

Il video dei gol della sfida tra Monaco e Juventus

Da ricordare come il ritorno si disputerà a Torino tra soli sei giorni, martedì 9 maggio, chi avrà la meglio disputerà la finalissima di Cardiff, il prossimo 3 giugno. Di seguito il video con tutti i gol, gli highlights e la sintesi di Monaco-Juventus, semifinale di andata della Champions Leauge 2016-17, terminato con il risultato di 0-2.