Monaco-Juventus in chiaro: Diretta su Canale 5 e Streaming Gratis

La gara di andata della semifinale di Champions League tra Monaco e Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5

Diretta Tv Borussia Moenchengladbach-Juventus in chiaro su ZDF?

Stasera verrà trasmessa in chiaro in diretta su Canale 5, e in Hd, alle 20:45, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena e in streaming gratis, la partita dello stadio Louis II, Monaco-Juventus, valida per l’andata delle semifinali di Champions League.

Il match sarà visibile da tutti, gratis, senza restrizioni legate all’abbonamento alla pay-tv Mediaset Premium, come annunciato dall’emittente nelle scorse settimane. Dunque come successo già in occasione dei quarti di finale, che hanno visto la Juve trionfare contro il Barcellona, Mediaset garantirà la visione sulla rete pubblica. Inoltre per pc tablet e smartphone sarà disponibile anche lo streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it, sul sito mediaset.it nella sezione “ora in onda” e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Anche se non è ancora arrivata la conferma ufficiale, anche la gara di ritorno dovrebbe essere trasmessa in chiaro con le stesse modalità.

Monaco-Juventus: la doppietta di Higuain

Monaco-Juventus in diretta tv anche su Premium Sport

Sarà possibile comunque per gli abbonati a Mediaset Premium seguire Monaco-Juventus anche su Premium Sport HD (canale 380) e su Premium Sport (canale 370). Inoltre per gli abbonati è possibile la visione attraverso dispositivi mobile, smartphone pc e tablet sulla piattaforma Premium Play.

Massimiliano Allegri a Che tempo che fa: Video 29 maggio 2016

Monaco-Juventus: radiocronaca e diretta gratis sul web

Se proprio non riuscirete a vedere il match in tv o attraverso i dispositivi mobile, potrete seguire la diretta alla radio su Rai Radio 1, durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, e  in alternativa su Diretta Radio Sport. Altra alternativa, anche questa completamente gratuita, è data dalla diretta su Twitter attraverso l’hashtag #MonacoJuve. Buona partita a tutti!


Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!