Morata al Milan, Accordo con il Real Madrid vicino

Il Milan vicino all'accordo con il Real Madrid per 70 milioni e per Morata pronto un contratto da 10.

Alvaro Morata al Milan? Sì, si può. Non è utopia, l’accordo con il Real Madrid è vicinissimo. Si tratta sulla base di 70 milioni di euro e un contratto per il giocatore di ben 10 milioni a stagione. Da Madrid i segnali sono positivi, con la cessione di Morata ci sarebbe il via libera per l’assalto a ‘Mbappé, obiettivo dichiarato dei blancos che il Monaco però valuta 150 milioni. Non si ferma quindi il mercato estivo del Milan anzi…

Calciomercato Milan: Morata supera Belotti e Aubameyang

Morata sorpassa all’ultimo giro Belotti e Aubameyang. Sarà stata la chiamata di Leonardo Bonucci, il colpo grosso del Diavolo, a convincere il giocatore? Quel che è certo è che i rumors a Madrid parlano chiaramente di un futuro in rossonero per l’attaccante del Real, ex Juve. I rappresentanti di Morata, Nelio Lucas e Juanma Lopez, hanno rifiutato l’offerta del Chelsea, pronto a offrire 9 milioni netti a stagione al giocatore. Il Milan però sembra aver alzato l’offerta a 10 e con l’accordo trovato per 70 milioni con i vertici della società madridista, lo spagnolo è più vicino che mai al suo ritorno in Serie A.

L’affare sembra quasi fatto, si attendono gli sviluppi, ma in questo momento la trattativa per Morata è in vantaggio rispetto a quelle con Belotti e Aubameyang che sembravano fino a qualche ora fa in fase di realizzazione. Nelle prossime ore se non dovesse arrivare un’ulteriore offerta per Alvaro Morata con un ingaggio sui 12 milioni, cifra inizialmente richiesta dal madridista, il Milan potrebbe chiudere l’ennesimo colpo in questo mercato estivo.

Infortunio Alvaro Morata in Spagna-Lussemburgo (Video)

Calciomercato 2017: Milan anche su Sanches

Il Milan però non si ferma. I rossoneri puntano a Renato Sanches, il portoghese del Bayern Monaco. Su quello che sembrava un semplice interesse è arrivata la conferma di Rummenigge. Non c’è ancora un accordo, ma c’è l’apertura del club tedesco. Ma bisogna ricordare che solo l’anno scorso il Bayern ha speso 60 milioni per il centrocampista e di sicuro vorrà monetizzare un’eventuale cessione. Non si ferma quindi il mercato in entrata del Milan, dopo l’naspettato arrivo di Bonucci e quello tanto atteso di Biglia, i rossoneri sono ancora scatenatissimi per la gioia dei tifosi.

 

Condividi
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!