Morta Ena Kadic: Miss Austria nel 2013

Morta Ena Kadic: Miss Austria nel 2013

Dopo tre giorni di agonia non ce l’ha fatta. Ena Kadic, ex vincitrice del concorso Miss Austria nel 2013, è morta dopo il ricovero in ospedale. La bella modella 26enne era precipitata in un dirupo mentre faceva jogging. Grande appassionata di sport, la Kadic conosceva benissimo il monte Isel, luogo dove quotidianamente si recava a correre. Inspiegabilmente è inciampata in un dirupo profondo 30 metri e per lei non c’è stato scampo. Il corpo privo di sensi è stato ritrovato da due studenti che passavano di lì. La donna è stata trasportata immediatamente all’ospedale di Innsbruck, ma era in condizioni gravissimi con lesioni alla testa, ai polmoni e al bacino.

Ena Kadic si era ritirata dalle passerelle per lavorare in un locale di moda. Il numero degli incidenti mortali e non sui monti austriaci è incredibilmente alto. Ben 115 persone sono morte e oltre duemila sono rimaste ferite nel periodo tra maggio e settembre 2015.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.