Moschino e Candy Crush, al Coachella Festival con la capsule collection

Moschino la nuova capsule collection ispirata a Candy Crush

[kkstarratings] A volte mi dimentico come uno dei colossi di giochi per applicazioni è diventato in pochi anni così famoso, tanto che Moschino ne ha creato una capsule collection ispirato proprio ad uno dei giochi più famosi al mondo ovvero Candy Crush Saga. Stando a vedere Candy Crush è diventata una collezione in edizione limitata con la casa di moda italiana Moschino che ha creato per l’occasione una capsule collection presentata al Coachella Festival.

La collezione comprende costumi da bagno, zaini, cover per cellulari ma non sono sicuro che tutti quanti potrebbero permettersi uno di questi accessori, lo zaino costa 610€, il costume da bagno circa 290€ e la cover per telefono 70€. 

 

 

E c’è di più la Candy Crush capsule collection,  si potrà trovare in esclusiva al festival di Coachella. Tutto il Coachella Festival infatti sarà ispirato a tema di Candy Crush. Non è che io non sono a conoscenza della popolarità del gioco; quello che mi domando è l’interazione tra il mondo dei videogiochi ed il mondo di Moschino, che è una cosa ad oggi non mi sarei mai aspettato di vedere. La nuova creazione di Jeremy Scott però ha lasciato il segno anche questa volta e la nuova capsule collection by Moschino avrà i suoi frutti.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.