Mostra Banksy a Roma: Orario, Costo biglietti e Opere Esposte

Mostra Banksy a Roma: Orario, Costo biglietti e Opere Esposte

Ancora pochi giorni per ammirare a Roma la Mostra di Banksy, che chiuderà i battenti il prossimo 4 settembre. Ecco opere, orari e costo biglietti e tutte le info su “Guerra Capitalismo e Libertà”.

A Palazzo Cipolla, in via del Corso, a Roma sono esposte dal 24 maggio scorso le opere di Banksy, uno fra gli esponenti della Street Art, più conosciuti e apprezzati del mondo. La rassegna artistica porta il titolo “War, Capitalism & Liberty”, ossia “Guerra, Capitalismo e libertà”. Saranno esposti stencil raffiguranti le opere che l’artista inglese ha dipinto sui muri sparsi in tutto il mondo. Fra questi si potranno ammirare “Il Bacio dei Poliziotti”, “La bambina con il palloncino” e “Il lanciatore di fiori”, opere già ben conosciute fra gli ammiratori di Banksy ma che non mancheranno di stupire chi non conosce ancora questo artista.

L’orario di apertura della mostra di Banksy è la seguente:

  • dal martedì alla domenica ore 11.00 – 20.00 (la biglietteria chiude un’ora prima) nei mesi di Maggio, Giugno,Luglio e Settembre.
  • dal martedì alla domenica ore 16.00 – 21.00 (la biglietteria chiude un’ora prima) nel mese di Agosto.
  • Chiuso Lunedì

Il prezzo del biglietto è di 12 Euro intero. Il biglietto ridotto è 8 Euro ed è destinato ai giovani fino ai 26 anni e agli adulti oltre i 65 anni. Inoltre pagano il biglietto ridotto gli studenti con libretto universitario, le forze dell’ordine con tesserino, i giornalisti con tesserino stampa e i titolri di apposite convenzioni. Inoltre sono previsti sconti per gruppi, scuole e famiglie.

Per altre info visitare il www.fondazioneromamuseo.it

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.