Moto Gp, Stoner Torna in Ducati: Test a Misano

Moto Gp, Stoner Torna in Ducati: Test a Misano

Casey Stoner torna in pista! Il campione australiano farà due giorni di test a Misano con la Ducati.

Oggi 29 e domani 30 giugno l’australiano Casey Stoner torna in pista sul circuito di Misano per alcune giornate di test in sella alla Ducati. Un’occasione preziosa per saggiare le condizioni della Desmosedici in previsione di una possibile wild-card nelle prossime gare. I tifosi in rosso ancora ci sperano, anche se il due volte campione del mondo MotoGP ha sempre smentito.

Ricordiamo che nell’ultima occasione, sul circuito di Sepang, Stoner era stato più veloce di entrambi gli ufficiali, creando non pochi malumori. Il prossimo anno, con l’arrivo di Jorge Lorenzo, la casa di Borgo Panigale potrà contare su un terzetto davvero top!

In pista anche l’Aprilia con Sam Lowes, che si è già assicurato una sella nella classe regina per il 2017. Il britannico ha ancora molto da imparare sulla RS-GP, che quest’anno è andata oltre le più rosee aspettative.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...