MotoGp Assen 2017: Qualifiche in Diretta Tv e Streaming Gratis (24 giugno)

Su TV8 la diretta e lo streaming gratis delle qualifiche della MotoGP sul circuito di Assen, per un 24 giugno all'insegna dei motori.

Altro appuntamento del mondiale 2017 di MotoGP, sbarcato ad Assen per il GP d’Olanda. Oggi, 24 giugno 2017, sono in programma le qualifiche, trasmesse in diretta tv e streaming gratis da TV8. Andiamo a scoprire gli orari della messa in onda di quello che rappresenta il penultimo appuntamento stagionale prima della consueta pausa estiva.

Diretta Tv MotoGP: gli orari di Assen

Le qualifiche della MotoGP sul circuito di Assen sono in programma a partire dalle ore 14.10. Su TV8 potrete godere di un collegamento già dalle 13.15, cioè al termine della sessione di Moto3. La diretta tv del 24 giugno sarà disponibile, come sempre, anche sulla pay-tv di Sky, con il canale Sky Sport MotoGP HD completamete dedicato al mondo delle due ruote.

Streaming Gratis MotoGP Assen: come seguirlo?

Le soluzioni per seguire in streaming le qualifiche della MotoGP sul circuito di Assen sono, come sempre, molteplici. Per chi dispone di un abbonamento alla pay-tv sarà necessario collegarsi con Sky Go, la piattaforma disponibile sia sul sito ufficiale che tramite app. Quest’ultima permette di vedere in diretta i vostri canali preferiti da pc, smartphone e tablet.

La seconda opzione, che piacerà a chi non possiede un abbonamento a Sky, è quella di andare sul sito ufficiale di TV8. Qui potrete seguire in streaming gratis le qualifiche della classe regina a partire dalle ore 14.00. La terza, ed ultima, opzione è rappresentata da Now Tv, dove con l’acquisto di un pacchetto potrete vedere in diretta cinema, sport e molto altro.

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.