MotoGp Mugello 2017: Qualifiche in Diretta Tv e Streaming su Tv8

TV8 metterà a disposizione di tutti gli appassionati di MotoGP le qualifiche2017 del Mugello in diretta tv e streaming. Ecco come seguirle.

MotoGp Mugello: Prezzi biglietti gara

Arriva l’attesissimo appuntamento del Mugello per la MotoGP, il primo della stagione trasmesso in diretta tv e streaming su TV8. Oggi, 3 giugno 2017, sono in programma le qualifiche della classe regina, che vedranno in pista un Valentino Rossi non al meglio dopo l’incidente di una settimana fa in motocross. A dare spettacolo di penseranno Vinales, Marquez e tutti gli altri, divisi tra Q1 e Q2.

Qualifiche MotoGP Mugello 2017: Orari

Gli orari delle qualifiche MotoGP sul circuito del Mugello resteranno invariati rispetto alle a quelli degli altri week-end di gare. Il via, per la classe regina, è previsto alle 14.10 con la Q1, seguita alle 14.35 dalla Q2. Tutto rigorosamente in diretta tv e streaming sia su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), che su TV8 (canale 8 del digitale).

Esultano, quindi, gli appassionati italiani della MotoGP, che potranno finalmente vedere in chiaro i loro beniamini su due ruote. Per quanto riguarda lo streaming di Sky Sport dovrete munirvi di Sky Go o acquistare l’evento su Now Tv. Passando, invece, a TV8, sarà necessario solamente andare sul sito ufficiale ed ammirare lo streaming gratuito.

Qualifiche MotoGP Mugello 2017: favoriti per la pole

Il venerdì di prove libere ha visto in testa Cal Crutchlow su Honda, seguito da Dovizioso, Folger e Zarco. Più indietro i “big”, che potrebbero uscire allo scoperto proprio durante la sessione di qualifiche. Non è da escludere una pole italiana, magari con qualche Ducati: Dovizioso sembra messo bene.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...