MotoGp Qatar, Qualifiche in Diretta Tv e Streaming su Sky (25 marzo 2017)

Molteplici le soluzioni offerte da Sky per seguire le qualifiche MotoGP in diretta o streaming.

MotoGp Qatar, Qualifiche in Diretta Tv e Streaming su Sky (25 marzo 2017) 2

Oggi, 25 marzo 2017, è il giorno tanto atteso: prime qualifiche dell’anno per la MotoGP sul circuito di Losail, in Qatar. La diretta tv e lo streaming dell’evento sono verranno trasmessi su Sky, che mette a disposizione degl abbonati il canale Sky Sport MotoGP HD (208 del decoder), ma anche una molteplicità di soluzioni sul web.

Qualifiche MotoGP Qatar: dove vederle in diretta tv?

La diretta tv delle qualifiche della MotoGP in Qatar è visibile a tutti gli abbonati sul canale 208 del proprio decoder, Sky Sport MotoGP HD. Da quest’anno la pay-tv ha introdotto ulteriori novità per coinvolgere ancor di più il telespettatore: alcune sono state svelate, ma siamo sicuri che molte altre verranno introdotte durante la stagione. Il via è previsto alle 18.35 ora italiana con la Q1, seguita poi alle 19.00 dalla Q2, che decreterà il poleman di giornata.

Qualifiche MotoGP Qatar: dove vederle in streaming?

Le qualifiche della MotoGP sul circuito di Losail saranno visibili in streaming grazie alle app Sky Go o Sky Go Plus. La prima viene utilizzata solitamente dai “vecchi” abbonati, mentre la seconda è la versione rinnovata, che richiede però un costo aggiuntivo al mese per poterne usufruire. Un’altra soluzione è rappresentata da Now Tv, portale on-line che permette di acquistare il singolo evento e goderselo sul proprio pc o sui propri dispositivi mobili.

Qualifiche MotoGP Qatar: Replica su TV8

Per chi non dovesse riuscire a seguire in diretta l’evento motoristico, anche quest’anno Sky mette a disposizione degli appassionati il canale “satellite” TV8. Per quanto riguarda il week-end del Qatar saranno disponibili solamente le repliche, quest’oggi in programma dalle ore 21.15. Durante la stagione alcune gare verranno trasmesse anche in diretta ed in chiaro.