Sport

MotoGp Sachsenring 2017: Gara in Diretta Tv e Streaming (2 Luglio)

Dopo le qualifiche bagnate di ieri, la MotoGP 2017 si prepara al GP di Germania sul circuito del Sachsenring. L’evento verrà seguito in diretta tv e streaming, e di seguito vi spiegheremo come ed a che ora sintonizzarvi. Marc Marquez parte dalla pole position, ma le condizioni della pista sono imprevedibili.

Dove vedere la gara in diretta tv?

Per quanto riguarda la diretta tv la piattaforma Sky sarà l’unica a trasmettere live l’evento a partire dalle 14.00, ma con collegamenti per tutto l’arco della giornata. Dopo la diretta delle tre categorie è infatti previsto anche un dopo gara con approfondimenti sull’esito di Moto3, Moto2 e MotoGP. Quello del Sachsenring rappresenta l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, che porterà i piloti ad un meritato riposo fino al prossimo agosto.

MotoGP Sachsenring in streaming: come vederla?

L’altissimo numero di tifosi ed abbonati a Sky potranno seguire anche in streaming la gara del Sachsenring grazie a Sky Go, disponibile sul sito ed in app per pc, smartphone e tablet. Una possibilità per i non abbonati, oltre a quella di vedere la gara da qualche amico, è rappresentata da Now Tv. Quest’ultima permette di acquistare diversi pacchetti, tra cui quello contente la gara di MotoGP, e di visionarli in streaming su pc e smart tv.

Replica MotoGP Sachsenring: gli orari di TV8

Stavolta TV8 non ha affiancato Sky nella diretta della gara, ma offrirà a tutti gli appassionati la replica a partire dalle prime ore del pomeriggio. L’appuntamento con la differita della MotoGP al Sachsenring è alle 17.30, visibile anche tramite lo streaming gratuito sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close