MotoGp Valencia, Rossi: “Mi rode un tarlo dentro”

Motogp News, Valentino Rossi: "Saranno 3 gare durissime"

Terminata ufficialmente la prima giornata di prove a Valencia, con Valentino Rossi che ha migliorato leggermente il tempo sul giro stabilito in mattinata, quando aveva chiuso quinto la sessione, tornando ai box dopo aver segnato un “1’31.475”, a 364 millesimi dal compagno di squadra Jorge Lorenzo, primo nelle seconde libere.

Queste le parole rilasciate a Sky Sport dal Dottore nel tardo pomeriggio: “Sono ancora infastidito da quello che è successo. Anche oggi mentre giravo avevo ancora un tarlo che mi rodeva dentro. C’è ancora un leggero sottofondo di tiramento di c… quando giro. Per il resto, penso sia stata una giornata positiva. Dovrò cercare di andare forte dall’inizio alla fine, sono abbastanza veloce e riesco a guidare abbastanza bene”.

Domani sarà una giornata importante per migliorare ancor di più la moto in vista della gara: “Ho già trovato un buon setting, ora vediamo per le qualifiche. Credo ne farò una normale perchè sarebbe dura fare altre cose con gli altri che vanno più piano in pista. Dobbiamo ancora decidere, sistemare bene la moto e capire come saremo messi domani mattina”.

Leggi anche –> Il Tas respinge il ricorso di Rossi

Leggi anche –> Rossi o Iannone buttano fuori Lorenzo? Ecco le quote