Musica al Mercato ad Avellino alla Casina del Principe il 3 gennaio

Eventi Natale 2015, ad Avellino si balla con Back2MyRoots

Musica al mercato ad Avellino, come a Salerno. Un po’ di tempo fa, il mercato ortofrutticolo di Salerno è stato vestito a festa grazie alla presenza di alcuni dj che hanno intrattenuto il pubblico con la loro musica, attirando centinaia di persone ad acquistare i prodotti in vendita. La bella trovata di marketing, molto originale e coinvolgente, approda anche ad Avellino, con la stessa organizzazione firmata 180gr.

Il 3 gennaio 2016 presso la Casina del Principe di Avellino, sita in Corso Umberto I, ci sarà il Mercato di Ortobello, la Mostra del Prodotto a km zero. Dalle 10.00 alle 18.00 sarà possibile acquistare prodotti irpini ascoltando buona musica, grazie ai vari dj set in programma. Da Dj Rocca a Leskin e Nu Guinea al mattino fino a N-Zino, Fabio Grillo, Dario De Angelis, Mario Ruggiero e Valerio Iuliano al pomeriggio. Ci sarà anche un vynil shop.

L’atmosfera sarà curiosa e particolare, il tutto circondato dalla musica, gradevole per tutti.

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.