MXGP Europa (Valkenswaard) 2017, Diretta Streaming su Eurosport (23 Aprile)

La diretta streaming del GP d'Europa della MXGP (Valkenswaard) è affidata ai canali di Eurosport. Ecco quando e dove andrà in onda.

La stagione della MXGP 2017 è ormai entrata nel vivo ed oggi, 23 aprile, sono in programma le gare valevoli per il GP d’Europa sul circuito di Valkenswaard. La diretta streaming dell’evento è affidata ad Eurosport, ma con qualche limitazione. Andiamo a vedere di che cosa si tratta, ma non prima di avervi riassunto la spettacolare qualifica di ieri.

MXGP Valkenswaard: Risultati Qualifiche

Nella gara di qualifica, andata in scena ieri alle 17.00, Tony Cairoli ha sbaragliato la concorrenza vincendo nettamente su un redivivo Van Horebeek (al GP di casa). Terzo posto per un ottimo Paulin, seguito da un Herlings in crescita, da Desaille e dal campione del mondo Tim Gajser. Quest’ultimo si è reso protagonista di una manche un po’ sottotono, durante la quale è passato dal 3° al 6° posto in pochi giri. Vedremo se quest’oggi riuscirà a contrastare un Cairoli in gran forma.

MXGP Valkenswaard: Streaming su Eurosport

La diretta streaming del GP d’Europa della MXGP 2017 è affidata al canale pay di Eurosport 2. Non verranno trasmesse entrambe le manche, ma solamente gara 2 a partire dalle ore 17.00. Tutte le dirette sono disponibili esclusivamente sul sito ufficiale MXGP al prezzo di 7,99 euro. La replica della seconda manche sarà visibile free sui canali Rai, ma nella giornata di mercoledì.