Mxgp Germania (Teutschenthal) 2017: Qualifiche in Diretta Streaming (20 maggio)

Qualifiche attesissime quelle della MXGP, di scena in Germania, sul circuito di Teutschenthal. Ecco dove seguirle in diretta streaming dalle ore 17.10.

Wieek-end all’insegna dei motori che si arricchisce dell’appuntamento con la MXGP. Le qualifiche del GP di Germania (Teutschenthal), in programma sabato 20 maggio, saranno trasmesse in diretta streaming sul sito ufficiale. L’evento, disponibile esclusivamente per la visione on-line, verrà trasmesso nelle ore centrali del pomeriggio. Andiamo a vedere quando e come seguirlo.

Qualifiche MXGP Teutschenthal: info streaming

Le qualifiche dell’ottavo appuntamento stagionale del mondiale MXGP 2017 avranno il via alle ore 17.10, precedute dalla manche MX2. L’evento, come riportato in precedenza, potrà essere seguito (previo acquisto) sul sito ufficiale della MXGP. Nella sezione apposita è infatti possibile acquistare la diretta streaming, esclusivamente in lingua inglese.

Il prezzo è di 7,90 euro e comprende anche la giornata di domenica. Una cifra tutto sommato accettabile ed accessibile a tutte le tasche. È possibile acquistare anche l’intera stagione, compresi gli MXoN, a 129,99 euro. Tutto ciò in attesa che nei prossimi anni anche qualche emittente nostrana decida di puntare su questo seguitissimo evento.

Gare MXGP Teutschenthal 2017: dove vederle?

Discorso diverso per la giornata di domenica. La diretta della seconda manche del GP di Germania verrà infatti trasmessa da Eurosport 2. Il live avrà il via alle ore 17.00 con il primo collegamento, che ci farà “assaggiare” un po’ il clima che si respira in pista. Il nostro Tony Cairoli parte favorito, insieme a Tim Gajser ed a tutti gli altri fortissimi piloti. Occhio ad un fortissimo Herlings, in netta crescita.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.