Mxgp Ottobiano 2017: Diretta Tv e Streaming (25 giugno)

Tutte le info su diretta tv e streaming della MXGP, di scena sulla pista di Ottobiano (Lombardia).

Appuntamento imperdibile quello della MXGP 2017 sul circuito di Ottobiano. Entrambe le manche del 25 giugno potranno essere seguite in diretta tv e streaming? Di seguito tutte le informazioni a riguardo, anche se non si tratta di buone notizie per i tifosi italiani. Tony Cairoli parte dal cancelletto del leader ed è pronto a trionfare in mezzo al pubblico casalingo.

Diretta Tv e Streaming MXGP Ottobiano

Purtroppo per gli appassionati di motocross la diretta tv dell’undicesimo appuntamento mondiale della MXGP non verrà trasmesso con nessuna delle due manche sui canali italiani. Eurosport 2, che solitamente trasmetteva in diretta gara-2, in questo fine settimana si occuperà esclusivamente della replica, trasmessa dalle ore 21.00.

La diretta streaming sarà, quindi, disponibile esclusivamente tramite l’acquisto sul sito ufficiale della MXGP nella sezione dedicata. Di sicuro chi non è riuscito ad essere fisicamente ad Ottobiano opterà per questa scelta, visto anche il prezzo esiguo (7,99 euro).

MXGP Ottobiano: le qualifiche di ieri

Nelle qualifiche di ieri show di Tony Cairoli, che si è reso protagonista di una super rimonta dal 13° posto fino al primo. Vittoria di autorità la sua, vista la facilità con cui ha recuperato secondi sugli avversari. Dietro di lui Jasikonis e Nagl, Gajser 6°, Desaille, Paulin ed Herlings molto indietro.