Mxgp Ottobiano 2017: Qualifiche in Diretta Streaming (24 giugno)

Le info sulla diretta streaming delle qualifiche della MXGP ad Ottobiano (GP Lombardia).

Secondo appuntamento italiano del mondiale 2017 di MXGP sul circuito di Ottobiano, in Lombardia. Nella giornata del 24 giugno sono in programma le qualifiche, trasmesse in diretta streaming dai canali ufficiali. Di seguito gli orari della messa in onda e tutte le info su come e dove seguire live la manche.

Qualifiche MXGP Ottobiano: come e dove seguirle?

Le qualifiche della MXGP ad Ottobiano, caratterizzate da una gara della durata di 20 minuti più 2 giri, potranno essere seguite in diretta streaming sul sito ufficiale della MXGP-TV. L’evento viene proposto al prezzo di 7,99 euro e comprende anche entrambe le manche della domenica. Al momento è questa l’unica possibilità per seguire il sabato di motocross in diretta, quindi gli appassionati non presenti sul circuito dovranno adeguarsi a tale soluzione.

GP Lombardia 2017 in Streaming: dove seguire le gare?

Per quanto riguarda la domenica, invece, nessun canale trasmetterà le due manche in programma. Eurosport 2, che tradizionalmente trasmette in diretta gara-2, si occuperà esclusivamente della differita a partire dalle ore 21.00. Una vera delusione per tutti i tifosi di Tony Cairoli, giunto ad Ottobiano per difendere e rafforzare la leadership mondiale.

È proprio il 222 in sella alla KTM a partire da favorito per la vittoria finale, ma occhio agli agguerriti rivali come Paulin, Desaille ed Herlings in primis. Il campione del mondo Tim Gajser torna dopo alcune gare di stop, ma potrebbe non essere al meglio.