Mxgp Portogallo (Agueda) 2017: Diretta Tv e Streaming (2 luglio)

mxgp-portogallo-2017

MXGP 2017 protagonista sul circuito di Agueda, in Portogallo. La diretta tv e lo streaming dell’evento del 2 luglio sono disponibili, seppur parzialmente, anche nel nostro paese. Di seguito tutte le informazioni in merito con gli orari delle due manche. Tony Cairoli ha un unico obiettivo, quello di allungare ancora sui diretti inseguitori per andare alla pausa con un vantaggio rassicurante.

MXGP Portogallo: soluzioni per la diretta tv

Per chi volesse seguire la MXGP in diretta tv l’unica soluzione praticabile in Italia è quella di sintonizzarsi alle ore 18.00 su Eurosport 2. Quest’ultimo è disponibile sulle piattaforme Sky e Mediaset, quindi visibile a chi possiede l’uno o l’altro abbonamento. La prima manche non verrà trasmessa, nemmeno in replica. Ricordiamo che nelle qualifiche di ieri Jasikonis ha vinto davanti a Nagl, Febvre e Cairoli.

MXGP Agueda: come vederla in streaming?

La soluzione principale per vedere in streaming la domenica al completo della MXGP sul circuito di Agueda è quella di acquistare l’evento direttamente sul sito ufficiale al costro di 7,99 euro. Per chi, invece, preferisce i canali nostrani potrà sintonizzarsi su Eurosport Player, piattaforma che permette di vedere in streaming i canali Eurosport.

Replica MXGP Agueda: gli orari

Diverse le repliche trasmesse da Eurosport 2, ma ad orari un po’ proibitivi per quanto riguarda la giornata del 2 luglio. La prima replica disponibile dopo la diretta è quella dell’1.15 di notte. Lunedì il palinsesto ha in programma un primo appuntamento alle 06.00 e poi altri due alle 16.30 ed alle 19.45. Su Rai Sport la replica non è ancora presente nella guida tv.

lista-terremoti-ingv

Lista Terremoti INGV aggiornata in tempo reale

Saldi 2017 date

Saldi 2017 estivi a Napoli al via: Sconti fino al 70%