Mxgp Russia 2017: Qualifiche in Diretta Streaming (10 giugno)

Info streaming su dove vedere in diretta le qualifiche della MXGP in Russia, sul circuito inedito di Orlyonok.

La MXGP 2017 debutta in Russia, sul circuito di Orlyonok, dove nella giornata del 10 giugno sono in programma le qualifiche. La sessione verrà trasmessa in diretta streaming da MXGP-TV, ma dove? E, soprattutto, quando ed a quale prezzo? Sono in programma due gare differenti per MX2 ed MXGP ad orari leggermente diversi rispetto ai soliti.

Qualifiche MXGP Russia 2017: orari gare

Programma anticipato di due ore rispetto al solito per le qualifiche del mondiale 2017 di MXGP ed MX2. La prima manche, caratterizzata da 20 minuti + 2 giri, è in programma alle 14.25, seguita alle 15.10 dalla gara della classe regina. Gli orari cambieranno anche per la giornata di domani, quando le ostilità partiranno alle 11.15, tre ore prima rispetto alle domeniche precedenti.

Qualifiche MXGP Russia 2017: dove vederle in diretta streaming?

Le qualifiche della MXGP sul circuito russo di Orlyonok verranno trasmesse in diretta streaming su MXGP-TV, quindi acquistando l’evento direttamente sul sito ufficiale. Il prezzo, identico per ogni gara del mondiale, è di 7,99 euro per gustarsi qualifiche e gare. Una volta acquistato l’evento potrete vederlo su ogni dispositivo.

Il week-end russo sarà orfano del campione del mondo in carica, Tim Gajser, costretto al forfait a causa di una spalla fratturata. Occasione d’oro, quindi, per Tony Cairoli di allungare in classifica mondiale sull’avversario più temuto. Il pluricampione italiano dovrà, però, fare a ttenzione a Paulin ed Herlings, in gran forma, ed al pilota di casa Bobryshev.