Sport

Napoli-Chievo: Orario, Diretta Tv e Streaming (Amichevole 22 luglio)

Il Napoli sfiderà il Chievo a Trento per una delle classiche amichevoli estive che hanno lo scopo di mostrare il livello non solo fisico ma anche della squadra. Il match sarà visibile sia su Sky che su Premium.

La squadra di Sarri è alla quarta uscita stagionale e al primo vero esame importante poiché il Chievo oltre ad essere una compagine ostica, è anche un avversario che ha sempre messo in difficoltà i partenopei e soprattutto prenderà parte al prossimo campionato di Serie A quindi potrebbe già essere un esame molto probante per il club azzurro. La partita contro i clivensi è successiva a quelle che il Napoli ha giocato nei giorni scorsi contro Bassa Anaunia, Trento e Carpi. Tutti match che la squadra di Sarri, attualmente in ritiro a Dimaro, ha affrontato e superato senza problemi mostrando anche un calcio spumeggiante che può far ben sperare i propri tifosi che, mai come quest’anno, credono fermamente allo Scudetto.

Il match si disputerà a Trento con il calcio d’inizio fissato alle ore 21:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Mediaset Premium e Sky, rispettivamente su Premium Calcio 1 o Premium Calcio 1 HD e su Sky Calcio 1 HD. Inoltre, l’evento sarà visibile anche sulle piattaforme digitali di Premium Play e Sky Go.

Napoli-Chievo: le Probabili Formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Gamberini, Cesar, Gobbi; Cacciatore, Radovanovic, Castro, Rigoni, Birsa; Pucciarelli, Pellissier. Allenatore: Maran.

Tag
Mostra tutto
Back to top button
Close
Close