Napoli-Juve, Diretta in Chiaro su Rai 1 (Coppa Italia)

Napoli-Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia, verrà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1

Napoli-Sassuolo 1-1 Risultato Finale

Manca ormai poco a Napoli-Juve. La partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia andrà in scena questa sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1. La televisione di Stato infatti detiene i diritti relativi alle sfide di Tim Cup e dunque anche la seconda sfida tra napoletani e juventini verrà trasmessa live sulla rete ammiraglia della Rai.

I tifosi di entrambe le squadre, e in particolare i bianconeri visto il divieto di trasferta imposto loro dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, potranno sorridere perché stasera in tv su Rai 1 ci sarà proprio Napoli-Juve e potranno pertanto vedere la partita in diretta senza alcuna necessità di possedere uno specifico abbonamento e senza bisogno di andare alla disperata ricerca di un sito che trasmetta la partita in chiaro.

NAPOLI-JUVE IN LIVE STREAMING

Mamma Rai permette ai propri telespettatori di scegliere come e dove vedere la partita: Napoli-Juve verrà trasmessa in chiaro su Rai 1 e su Rai 1 HD, disponibile sul canale 501 del digitale terrestre, e sarà possibile vederla anche in live streaming sfruttando il sito ufficiale raiplay.it. Gli amanti dei social potranno invece decidere di seguire Napoli-Juve live su Twitter attraverso l’hashtag #NapoliJuve e partecipare attivamente alla partita di Coppa Italia commentando in tempo reale con un tweet azioni, gol o particolari episodi.