Sport

Napoli-Juventus: Probabili Formazioni (Serie A)

La Juventus andrà al San Paolo per il big match di venerdì sera contro il Napoli valevole per la 15esima giornata di Serie A. I bianconeri si trovano a – 4 dai partenopei che comandano la classifica a quota 38 punti.

Il Napoli di Sarri non ha problemi di formazione. Il recupero dell’ultima ora è quello di Mario Rui che andrà a posizionarsi sulla fascia di sinistra. In difesa, inoltre, di fianco a Koulibaly torna Albiol mentre nei reparti avanzati non ci saranno sorprese. Insigne, Mertens e Callejon saranno i tre tenori dell’attacco napoletano.

La Juventus, invece, ha tanti ballottaggi per via degli infortuni che hanno colpito la squadra di Allegri. Il tecnico toscano dovrebbe passare al 3-4-2-1 con Dybala e Douglas Costa che agiranno alle spalle Mandzukic. Il Pipita, d’altro canto, pare aver recuperato dall’operazione alla mano e sicuramente andrà in panchina.

Pronostico Napoli-Juventus: Risultato Esatto, Quote e Scommesse

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; De Sciglio, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic.

Tag
Back to top button
Close
Close