Napoli – Real Madrid, Zidane: ” ci sarà da soffrire”

Sempre più attesa per la partita di questa sera

Napoli - Real Madrid, Zidane:

Zinedine Zidane tecnico del Real Madrid, commenta il pre match contro il Napoli valido per il passaggio alla fase successiva della massima competizione europea, queste le parole dell’ex calciatore della Juventus: “Me lo ricordo da calciatore, giocare qui è difficile. Dovremo partire bene e provare a comandare il match. Siamo il Madrid e vogliamo vincere sempre”.

La profezia di Reina

Per il terzino del Real Madrid Carvajal:“Partiamo da un buon risultato ma sarà una partita difficile, dovremo sudare per arrivare per la settima volta consecutiva ai quarti di finale di Champions. Si giocherà in un ambiente bellissimo, in uno stadio pieno. Questo ci fa capire l’importanza della partita, che però poi si gioca sempre e comunque sul rettangolo di gioco”.

Il difensore continua:“Il Napoli davanti ha gente rapida, lo abbiamo visto anche all’andata, dovremo difendere di squadra così da stare corti e concedere loro pochi spazi. Ci sarà da correre e da pressare. Mi sono sentito con Reina, siamo buoni amici. Mi ha detto che ci faranno soffrire”.

Probabili Formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Real Madrid (4-4-2): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Bale, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.

Condividi