NASA Conferenza Stampa: Annuncio Live Streaming nuovi pianeti?

La NASA dovrebbe annunciare la scoperta di alcuni 'esopianeti' in diretta streaming mondiale

Missione sulla Luna, Esa e Nasa collaborano per un viaggio nel 2021

Di cosa parlerà la NASA durante la conferenza stampa che ha annunciato? Dove è possibile vederla? Sono alcune delle domande che tantissimi persone appassionate di astrologia e non si stanno ponendo in queste ore. La risposta la si potrà avere alle ore 19 circa vedendo in live streaming gli annunci che saranno dati dall’Agenzia Spaziale USA.

La NASA dovrà dare al mondo intero un importante annuncio

“Parleremo di un’importante scoperta “al di la’ del sistema solare”, è questo fatto dalla NASA che ha posto grande curiosità in tutto il mondo. C’è chi pensa che si parlerà di alieni, chi di nuove tecnologie per esplorare lo spazio e chi “semplicemente” di nuovi mondi. Quest’ultima teoria è anche la più probabile, infatti la NASA dovrebbe parlare degli ‘esopianeti’ ovvero quei pianeti, che non appartengono al sistema solare e orbitano attorno a una stella diversa dal Sole. Da capire ora se saranno considerati abitabili oppure no.

Dove e a che ora vedere la conferenza stampa della NASA in streaming?

La conferenza stampa della NASA inizierà alle ore 19 italiane e potrà essere seguita in diretta live streaming sul sito della NASA stesso. Per una corretta visione senza interruzioni si consiglia di collegarsi al sito dell’Agenzia Spaziale americana qualche minuto prima dell’orario di inizio previsto.