Lavoro

Offerte Lavoro Inter: come lavorare per i nerazzurri

Novità lavorative sul fronte Inter. La società calcistica sta ricercando tre figure professionali che lavoreranno nella sede milanese di Corso Via Vittorio Emanuele.

Le possibili candidature ai tre ruoli, che di seguito verranno descritti nello specifico, hanno date diverse di scadenza.  Per poter partecipare alle selezioni basterà andare sul sito ufficiale dell’Inter ed entrare nella sezione “lavora con noi”, che si trova in fondo alla home page. Bisognerà, poi, selezionare il profilo per il quale ci si intende candidare e completare il modulo curricolare con i dati richiesti.

Ecco le tre figure professionali ricercate dal’ FC Inter:

IT BUSINESS ANALYST FINANCE, HR AND COLLABORATION SYSTEMS PER L’INTER

La figura in questione farà parte del dipartimento Information Technology e si occuperà dei piani di business aziendali, contribuendo a migliorarli in ogni loro aspetto. Il candidato deve possedere capacità ed esperienza nel mondo della finanza, dell’Informazione Technology e nel campo delle risorse umane. Gli aspiranti lavoratori potranno fare richiesta entro e non oltre il 30 novembre 2016.

STAGE COME JUNIOR HR CONTROLLER

Il profilo ricercato dovrà occuparsi di organizzare le risorse umane, della loro formazione e del supporto e sviluppo dello staff esistente. E’ necessario avere un’ottima padronanza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici. E’, inoltre, obbligatorio aver avuto almeno un anno di esperienza in un’analoga posizione. Servono abilità di comunicazione e di problem soling. La candidatura potrà essere inviata entro il 31 ottobre 2016.

DATA ANALYST

FC Inter ricerca un analista che trasformi i dati in informazioni tramite report, tabelle, grafici ecc.. Il candidato deve saper utilizzare a livello professionale Microsoftg Excel, SQL, SAS e SPSS. Per poter accedere alla posizione ricercata è necessario aver maturato almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo. Sono necessarie, inoltre, ottimecapacità di lavorare sotto pressione e di stare in un team. Il candidato dovrà possedere almeno una delle seguenti lauree: in matematica, economia, informatica, ingegneria gestionale o statistica. Il termine di scadenza per la candidatura è il 31 ottobre 2016.

Leggi anche:

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close