Offerte Lavoro Napoli: un Posto a Capri nella Comunicazione

Offerte Lavoro Napoli: un Posto a Capri nella Comunicazione

Un’offerta di lavoro a Capri nella comunicazione. E’ quella che viene svelata dal Porto Turistico della città meta di turisti che si trova nel Golfo di Napoli. Infatti il Porto è alla ricerca di un esperto di comunicazione internazionale e relazioni esterne. Il bando si rivolge in principal modo ai giornalisti e ai rappresentanti dell’informazione e delle pubbliche relazioni. Il titolo del progetto è “Gestione della comunicazione internazionale e delle relazioni esterne della società”. Le domande possono essere presentate fino al 20 settembre e vanno inviate con indirizzo di posta certificata.

La durata della prestazione inizia a ottobre 2015 e finisce a settembre 2016. Il candidato dovrà sviluppare la strategia di comunicazione internazionale soprattutto via web e quindi avere relazioni con la stampa estera e gli enti istituzionali. Inoltre dovrà essere in grado di gestire eventi e incontri finalizzati alla promozione delle attività del Porto di Capri. I requisiti richiesti sono: Laurea Magistrale in Scienze Politiche o Scienze delle Comunicazioni o Comunicazione Internazionale. Inoltre ci vuole una buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto e esperienza nel campo social. Il bando completo si può leggere e scaricare sul sito istituzionale del Porto di Capri.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.