Omicidio a Mariglianella: Ucciso un 35enne

Nella notte tra il 27 ed il 28 gennaio 2016 a Mariglianella, provincia di Napoli, è stato ucciso un 35enne, già noto alle forze dell’ordine. Secondo la ricostruzione degli inquirenti l’uomo è stato colpito con diversi colpi di lama tagliente.

Vincenzo Artistico, questo era il nome dell’uomo assassinato, era in strada a Mariglianella, all’incrocio tra via Umberto I e via Parrocchia, quando c’è stata una colluttazione al termine della quale il 35enne è stato ferito. Inutili i primi soccorsi forniti da un circolo ricreativo della zona e la corsa verso l’ospedale di Nola.

Vincenzo Artistico, a causa delle gravi ferite, è deceduto poco dopo il ricovero. Sull’omicidio stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Castello di CisternaMarigliano e Brusciano che hanno acquisito anche alcune immagini provenienti dalle telecamere degli esercizi commerciali della zona.

Grazie alle immagini e ad alcune testimonianze, è stato possibile già poche ore dopo l’uccisione di fermare una persona che coincide con la descrizione dell’aggressore. Presto si potrebbe dunque conoscere il colpevole dell’omicidio che ha scosso la tranquilla Mariglianella.