One Piece Capitolo 795: Spoiler, Anticipazioni, Leggi Online

Il capitolo 795 di One Piece uscirà giovedì 30 luglio 2015. Già sono disponibili gli spoiler e le anticipazioni. Potrete leggerlo online al link sottostante appena sarà disponibile. Nell’ultimo capitolo, il 794, della settimana scorsa, Oda si è soffermato sull’avventura di Sabo, che ha raccontato ai membri della ciurma di Cappello di Paglia la sua storia, come è sopravvissuto all’attacco dei Draghi Celesti e il suo ingresso nell’Armata Rivoluzionaria di Monkey D. Dragon. Sabo al termine del capitolo ha lasciato i Mugiwara e DressRosa.

Curiosità sul prossimo capitolo, dove sono attese nuove news dalle altre parti del nuovo mondo, e soprattutto dal resto della ciurma, formata da Brook, Sanji, Chopper e Nami, che si erano allontanati da DressRosa inseguiti da uno dei quattro imperatori, Big Mom.

ONE PIECE 795 SPOILER (Non confermati):

  • Si rivede il resto della ciurma di Cappello di Paglia

Leggi anche:

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.