Ora puoi uccidere la sposa, Stasera su Rai 2: la trama

Tra i film stasera in tv "Ora puoi uccidere la sposa", il thriller proposto su Rai 2.

Se Rai 1 accontenterà gli appassionati di calcio con la partita Italia-Germania, valevole per gli Europei Under 21, stasera su Rai 2 andrà in onda “Ora puoi uccidere la sposa“, film del 2016 – dalla durata complessiva di 89 minuti – di cui vi proponiamo la trama. Diretto da Kohl Glass si tratta di un thriller che vede tra i suoi protagonisti Ashley Newbrough, Carlton Bluford e Liz Chapman.

La trama del film “Ora puoi uccidere la sposa”

Protagonista del film “Ora puoi uccidere la sposa”, stasera su Rai 2, è una giovane donna Nicole che, pronta a coronare il suo sogno d’amore con il fidanzato Mark, dopo la tradizionale proposta si trova a dover organizzare il proprio matrimonio. Nozze da favola sono quelle che desidera Nicole, ma durante i preparativi l’unica (apparentemente) desiderosa di aiutarla è la sorellastra di Mark e futura cognata Audrey. Felice dell’interesse mostrato da quest’ultima, Nicole inizia a pianificare tutto e, proprio nel momento in cui i preparativi del matrimonio entrano nel vivo, si rende conto dello strano comportamento della ragazza.

Audrey è ossessionata dal fratellastro e futuro Mark. Una ossessione che si rivelerà pericolosa: Audrey infatti mette in scena un piano diabolico dal quale deriveranno una serie di disavventure. Cosa accadrà ai due futuri sposi? Il matrimonio tra Nicole e Mark è a serio rischio…