Oroscopo Paolo Fox 18 Dicembre 2016: Anticipazioni Classifica

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 3
Vota questa notizia

Un nuovo oroscopo in compagnia di Paolo Fox è stato stilato in vista della giornata di oggi 18 dicembre 2016. Leggiamo le previsioni dell’astrologo annunciate direttamente in radio qualche minuto fa. Oggi andrà in onda anche la classifica a Mezzogiorno in Famiglia, quindi saprete anche in che posizione vi troverete in vista della prossima settimana.

Ariete: Dagli inizi di questo mese avete una nuova carica mentale. L’Ariete è il segno che più riesce a recuperare terreno rispetto agli altri, ecco perché adesso, in vista di questo nuovo anno, che porta anche una splendida Venere da febbraio, occorre rimboccarsi le maniche e agire, anche in amore. Persino dopo un periodo di disagio si può ripartire.

Toro: Qualche bella soddisfazione in arrivo, ma anche qualche spesa in più per la casa, per la famiglia o per un evento. Dovete festeggiare qualcosa o avete già festeggiato qualcosa, non sono soldi che spendete per voi, ma per qualcuno che amate. Le persone che hanno una storia d’amore che non decolla, devono stare attenti, perché oggi scappa la classica parolina di troppo. I rapporti d’amore e di lavoro sono da rivedere.

Gemelli: Domenica giusta, anche se questa passata è stata una settimana ancora afflitta da un Saturno opposto, quindi non si può dire tutto rose e fiore, perché lo sapete che non c’è chiarezza nel lavoro, si va avanti a tentoni, però questo Saturno non cambia dall’oggi al domani, e quindi anche voi dovete fare un po’ buon viso a cattivo gioco. Buone risposte prima di tre mesi non arriveranno. Sapete come vincere in amore, questa domenica aiuta.

Cancro: Forse il vostro è uno dei segni più stanche perché settembre e ottobre sono stati mesi di lotta che in questo momento non è ancora finita. Proprio in queste settimane in arrivo qualcuno si chiederà se varrà la pena continuare a fare quella certa cosa. Chiaro che poi se abbiamo degli obblighi perché abbiamo firmato un accordo o un contratto e non possiamo disdire certe situazioni, tutto diventa più pressante. Se poi queste situazioni arrivano a colpire la famiglia e l’amore, sono guai, dovete essere un pochino più cauti e soprattutto evitare amarezze, perché la malinconia può essere causa di qualche disagio.

Leone: Avete una Luna nel segno e questo è bello perché riporta forza ed energia. Un segno forte e fortunato quando è ottimista, mentre perde valore quando si sente pessimista. Per fortuna i nati Leone quasi mai sono vittime di pensieri negativi. Potete facilmente rilanciare situazioni grazie alla vostra carica di vitalità. Paolo Fox vorrebbe in queste giornata che voi dedicaste più tempo all’amore e alle persone che vi vogliono bene, perché anche se siete molto orgogliosi, anche voi avete bisogno di una ricarica.

Vergine: Questa per voi è una domenica buona e i risultati delle cose che fate sono buoni. Manca però una visione d’insieme. Abbiamo una situazione interessante e valida, forse anche di recupero rispetto a qualche anno fa, però ancora non c’è un progetto unico, ma probabile che ci siano più situazioni part time che in qualche modo nascono, poi programmi e progetti che si interrompono, poi ripartono e poi si interrompono di nuovo. Meglio cercare in questo momento di evitare conflitti in famiglia e di non riversare questa tensione in amore.

Bilancia: Non solo è un periodo fertile a livello di idee, ma chi vuole avere un figlio si può dare da fare. In più in questo periodo vivete delle opportunità, perché avere Giove nel segno è sempre un buon indizio di forza. Se avete una gestione in proprio e volete avvicinare una persona carina, un amico che comunque aiuta, Sole favorevole e Giove nel segno può essere davvero una grande risorsa.

Scorpione: Vivete un momento di recupero e mesi importantissimi come gennaio 2017, poi ancora maggio e giugno del 2017. Quelli che sono rimasti in silenzio parleranno, poi se proprio occorre dirlo, la parte più bella sarà quella che verrà dall’autunno, quindi tutta la seconda parte del 2017 e arriverà Giove nel vostro segno zodiacale. Prepariamoci per tempo, visto che Giove è un invitato importante, qualcuno che dobbiamo accogliere con grandi sfarsi e grandi favori, come se doveste accogliere in casa un principe o una persona molto importante. Occorre rimettersi in piedi. Recupero domani, ma questa sera non fate le ore piccole.

Sagittario: Alla prova del nove, perché questo è un cielo troppo importante. Quelli che hanno avuto problemi di lavoro possono risolverli, quelli che hanno avuto problemi di salute ed energia possono rimettersi in gioco. Grandi stelle per l’amore, per chi vuole fare incontri se c’è stata una separazione. Diciamo che si può ricucire uno strappo, quindi no alle gelosie e no alle morbosità, in particolare per chi sta con un Sagittario, ma si ai nuovi inizi.

Capricorno: A fine anno fate i bilanci e i risultati se ci sono, sono sotto gli occhi di tutti, altrimenti potrebbero essere nascosti nella pieghe di una situazione lavorativa non proprio chiara, perché ricordiamo tra l’altro che il Capricorno di recente ha discusso con un capo, un collaboratore, con qualche collega, quindi soprattutto coloro che hanno un’attività in proprio devono stare attenti. Stiamo insieme, ma non ti garantisco nulla, ecco, questo discorso il Capricorno non dovrebbe farlo e non vorrebbe sentirselo fare. Cercate in tutti i modi di trovare persone alla tua altezza.

Acquario: Quelli che hanno una vita convulsa e si scordano di mangiare in orari prestabiliti, quelli che lavorano o viaggiano troppo, che vogliono far troppe cose sono fuori di testa, quindi attenzione perché già questo è un segno governato da Urano, pianeta delle distrazioni, se poi aggiungiamo un periodo di stress, si può pensare che qualche Acquario abbia bisogno di un aiuto, qualcuno che gli ricordi le cose che occorre fare, quanto meno di un’agenda. Questa giornata di domenica è ancora sottoposta ad un po’ di stress, più relax.

Pesci: Bella questa giornata se volete recuperare i malesseri di lunedì, martedì e mercoledì. Poi con una persona Leone e Bilancia potreste costruire un periodo molto interessante, però Paolo Fox ha scoperto che l’accoppiata Gemelli Pesci funziona per anni, quindi c’è tanto da fare. Per ora pazienza con una persona che vi da’ da fare. Arrivano belle condizioni nel 2017.