Outlander: la serie si rinnova per altre due stagioni

Outlander 3 Curiosità: chi è Sam Heughan 1

Outlander 3: il canale Starz rinnova la serie per altre due stagioni

La fine della seconda stagione della serie Outlander, basata sui romanzi di Diana Gabaldon, la saga di Claire Randall, ha lasciato tutti con il fiato sospeso: Claire nel suo tempo storico scopre grazie all’aiuto della figlia e del reverendo di Invernesse che Jamie è ancora vivo, essendo sopravvissuto alla battaglia di Culloden. La terza stagione di La straniera incomincerà proprio da dove è stata interrotta. Arriva finalmente la notizia ufficiale che Outlander è stata rinnovata non soltanto per la terza stagione, le cui riprese sono in fase di lavorazione, ma la produzione e il canale Starz hanno confermato anche la quarta stagione, che potrebbe andare in onda tra il 2017 e il 2018.

Chris Albrecht dalla Starz Production ha annunciato: “Outlander è qualcosa di mai visto prima in televisione. Dalla rappresentazione di una forte protagonista donna, alla devastante distruzione dello stile di vita di Highlander, ad una storia d’amore senza tempo, è uno show che non sola cattura l’attenzione dello spettatore, ma ispira la passione e l’ammirazione dei suoi fan. In questo venticinquesimo anniversario della pubblicazione del primo libro negli USA, siamo felici e onorati di poter continuare la storia che è cominciata con l’autrice Diana Gabaldon, ed è stata portata alla vita dal talentuoso Ronald D. Moore. Non ci sono narratori migliori per Outlander che questo team, sia di fronte che dietro alla macchina da presa”.

La terza e la quarta stagione di Outlander si baseranno sui prossimi romanzi di Gabaldon, Il cerchio di pietre- La collina delle fate e Tamburi d’autunno- Passione oltre il tempo.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo