Palermo Capodanno 2017: Nino D’Angelo e Luca Carboni

Vota questa notizia

Saranno Nino D’Angelo e Luca Carboni ad accompagnare l’inizio del 2017 per i palermitani.

Nella serata di Santo Stefano sono stati annunciati i tanto attesi nomi che canteranno in un duplice concerto, nella piazza di Giulio Cesare e nella piazza Politeama. A coronare nel migliore dei modi il 2016 e per iniziare con il botto il nuovo anno che verrà la città di Palermo propone Nino d’Anelo e Luca Carboni in un duplice concerto.

Il primo, l’intramontabile Nino D’Angelo canterà nella piazza di Giulio Cesare, l’artista bolognese, Carboni, canterà nella piazza Politeama, ad accompagnarlo nel programma della serata è prevista anche la presenza di Morgan come dj-set e del comico palermitano Roberto Lipari.

La serata di piazza Politeama è organizzata dall’agenzia Avm dopo un’estenuante ricerca da parte del comune di Palermo. Nel programma di piazza Giulio Cesare ad aprire la serata ci sarà Massimo Minutella con la Lab Orchestra composta da nove musicisti palermitani.

L’agenzia di Terzo Millennio farà da promotore per l’evento che vede Nino D’Angelo protagonista, l’agenzia non si aggiudica un capodanno a Palermo dal 1998. Andrea Peria, responsabile dell’agenzia Terzo Millennio si vede contento della scelta di D’Angelo che tiene a cuore la città di Palermo dove annovera grandi ricordi e successi.

Condividi
Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.