Palmisano proposta di matrimonio, al termine della 20 km Marcia (Rio 2016)

Palmisano proposta di matrimonio, al termine della 20 km Marcia (Rio 2016)

La Palmisano protagonista non solo in gara nella 20 chilometri di marcia Femminile a Rio 2016, ma anche subito dopo con la proposta di matrimonio.

Al termine della gara che ha visto la nostra portacolori terminare al quarto posto, l’atleta azzurra soddisfatta del risultato ha lanciato un chiaro messaggio al suo compagno: “Lorenzo, ora sposami”. Insomma una soddisfazione in gara, ma ora cerca anche quella nella vita privata e l’atleta italiana, così come successo con la tuffatrice cinese He Zi qualche giorno fa, si rivolge direttamente al suo compagno in diretta tv e gli avanza la proposta di matrimonio.

Una grande figura quella della Palmisano che potrebbe di sicuro dominare la marcia femminile perché anche oggi ha dimostrato di poter tenere il passo delle cinesi in una gara difficile perché corsa sotto il sole e con un’umidità pazzesca. Prima però di rituffarsi nella marcia la Palmisano si vuole sposare e quindi lancia a Lorenzo la sua proposta di matrimonio in diretta tv.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.