Paola Turci a Sanremo 2017: “Fatti bella per te”

Paola Turci a Sanremo 2017:

Grinta, emancipazione e coraggio sono le parole chiave del messaggio che Paola Turci diffonde al Festival di Sanremo 2017, con il suo nuovo singolo “Fatti bella per te”, dedicato interamente alle donne. “Canto alle donne, credete in voi stesse. Siamo in balia degli altri, siamo sempre più fragili. Dobbiamo tornare a ad avere fiducia. Questo brano mi fa sentire più forte”.

Dopo sedici anni di assenza dal prestigioso e onorato Palco dell’Ariston, una nuova versione di Paola Turci torna ad esibirsi a Sanremo 2017. La cantante racconta in un’intervista, durante le prove generali prima dell’inizio del secondo imperdibile appuntamento con il festival della musica italiana, che il suo singolo racconta la sua storia. Il suo messaggio è una prova di coraggio, rivolta alle donne e all’unicità di sentirsi belle. La sua canzone è un invito a credere di sentirsi più forti e di non dipendere da nessuno.

Il Palco di Sanremo 2017 offre l’occasione per i cantanti e i concorrenti, oltre di cantare, anche di raccontarsi con la musica e di raccontare un po’ della propria vita. “Fatti bella per te” è il singolo di un album, dal titolo Il secondo cuore, che uscirà il prossimo 31 marzo e diffonde la voglia di cantare e di mettersi in gioco sempre.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo