Patrick Dempsey nuovo testimonial Vodafone (Video)

Patrick Dempsey nuovo testimonial Vodafone (Video)

E’ proprio lui, il bel dottore di Greys Anatomy, Patrick Dempsey il nuovo testimonial della compagnia telefonica Vodafone. Da ieri mattina 2 gennaio, Dempsey è il protagonista della pubblicità della Vodafone, interpretando se stesso. Il breve spot pubblicitario vede ironizzare sull’importanza di avere la fibra di Vodafone.

Lo spot è ambientato in un classico appartamento dove un padre installa la fibra di Vodafone per creare serenità all’interno del nucleo familiare. La voce narrante dello spot esclama “Adesso sei l’eroe della tua famiglia”, e alla fine dello spot appare Patrick Dempsey con in mano un gatto.

Lo spot è stato girato dal regista americano Aaron Stoller, ed è stato lo stesso Patrick a pubblicare il make of dello spot sul suo canale Twitter. 

Quale fidanzata, moglie o figlia non vorrebbe avere come vicino di casa il bell attore che ha preso il posto del  collega Bruce Willis? Sicuramente il gentil sesso non può negare il proprio interesse per l’attore.

Senza  ombra di dubbio è un bel periodo professionale per l’attore, che dopo l’esperienza nel nuovo capitolo del film Bridget Jone’s Baby co-protagonista maschile insieme a Colin Firth, è pronto a tornare sul grande schermo dove vestirà i panni di un detective nel film The Postcard Killings.

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.