Pequenos Gigantes eliminati I Ribelli di Maurizio Zamboni

Pequeños Gigantes: Giudici e Capitani del Talent dei Bambini

In questa puntata di Pequenos gigantes del 26 febbraio la squadra eliminata è quella dei ribelli. I bambini hanno dato un grande spettacolo anche questa sera la seconda serata del programma che hai avuto un grande successo. Belen Rodriguez ha saputo condurre con grande maestria anche questa serata di grande spettacolo. Tante risate e divertimento assicurato con il format spagnolo nuovo programma di Mediaset. Ma conosciamo meglio la squadra eliminata capitanata da Maurizio Zamboni.

I RIBELLI” – Capitano: MAURIZIO ZAMBONI
Componenti: Clarissa (Pequeñito): 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante.

Il talent dedicato ai giovani talenti condotto da Belén Rodriguez, in onda su Canale 5 alle 21.10. I bambini hanno fatto le sfide da soli o in gruppo. Tra loro purtroppo non c’è fortunato vincitore della borsa di studio fino all’università.

GIUDICI E CAPITANI DELLE SQUADRE DI PEQUENOS GIGANTES

Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni saranno i capitani di ogni squadra. Mentre Arca, Claudio Amendola e Megan Montaner (la Pepa de Il Segreto) sono invece i nomi di coloro i queli giudicheranno le esibizioni dei bambini.

LEGGI ANCHE

Replica Pequenos Gigantes su Video Mediaset: Streaming Puntata Intera 26 Febbraio 2016