“Per Sempre” nuova soap Rai: Trama, cast e quando va in onda

“Per sempre” è la nuova soap opera che andrà in onda su RaiTre a partire da lunedì 29 agosto prossimo. Vediamo il cast, la trama e quando andrà in onda. 

In Spagna si intitola “Amar è para siempre” , Amare per Sempre, ed è già giunta alla quarta stagione. In Italia arriva la prima edizione a fine agosto: è la nuova soap opera spagnola che da noi avrà il titolo “Per sempre”. sarà l’appuntamento pomeridiano di RaiTre, alle ore 15.00, dal lunedì al venerdì. La soap è ambientata nella Spagna degli anni 60, in pieno regime dittatoriale del Generalissimo Francisco Franco. Protagonisti principali sono Maria Ines, giovane avvocato, Mauro Jimenez, rampollo di buona famiglia ma di cattivi trascorsi con la legge e la loro travagliata storia d’amore. Intorno a loro un micro cosmo di altri personaggi e di altre avventure. 

Fra gli attori che intpreteranno “Per Sempre“, abbiamo alcuni protagonisti già conosciuti in altre soap opera spagnole di successo come “Il segreto” e “Cuore ribelle”. Fra questi ricordiamo Juan Meseguer, Christian Herranz e Jaume Ulle. I due personaggi principali Maria Ines e Mauro, sono interpretati da Barbara Goneaga e daPalinsesto Rai 2 Autunno 2016: Tutti i Programmi

LEGGI ANCHE

 

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.