Planet Funk, Concerto Gratuito Stasera a Roma

Oggi, 7 luglio 2017, alle 21:30, dopo aver infiammato il palco del Primo maggio, tornano per la festa musicale Porta di Roma Live 2017, i Planet Funk.

Iniziata il primo luglio con l’esibizione di Michele Zarrillo e proseguita il giorno seguente con Fabio Concato, Porta di Roma Live continua sempre a titolo gratuito: stasera sarà il turno del Planet Funk, domani invece sarà la volta del big boy Sergio Sylvestre. Il concerto previsto oggi, 7 luglio, avrà inizio alle ore 21.30.

I Planet Funk sono un gruppo musicale italiano attivo dal 1999, dal genere electro-rock con influenze dance. Vantano numerose collaborazioni nazionali e internazionali ed hanno realizzato 4 album e numerosi singoli. Le ultime uscite dei Planet Funk appartengono a un anno fa e sono i singoli Don’t stop e Revelation, con la partecipazione di Dan Black che sicuramente vorranno riproporci stasera.

Da ricordare la cover del 2011 di un brano di Nancy Sinatra, “This boots are made for walking”, dove nel videoclip appare una sempre bellissima Valeria Golino. La versione originale del brano ci riporta anche a Tarantino, il quale la inserì nella vendutissima colonna sonora di Kill Bill Vol.2. Appuntamento a stasera allora: tutti a ballare con i Plant Funk, il divertimento è garantito.