Playoff Serie A Basket 2017, Risultati Gare 3: Semifinale Trento, Milano vince

Gli esiti delle gare 3 di ieri sera.

Pistoia-Caserta 77-64: Cronaca e Tabellino (Basket Serie A1) 1

Si sono disputate ieri sera le prime gare 3 di questi quarti di finale dei playoff del campionato di Serie A di basket. È arrivato il primo verdetto: infatti, la Dolomiti Energia Trento ha vinto anche in quel di Sassari e si è qualificata alle semifinali, obiettivo che anche l’Olimpia Milano ha messo nel mirino con la vittoria a Capo d’Orlando.

Playoff Serie A Basket: Capo d’Orlando-Milano 80-94

In Sicilia una partita del genere la attendevano da svariati anni e la Betaland era pronta a far sognare la sua gente, ma non è riuscito il secondo miracolo di questi playoff: infatti, Milano è riuscita a scappare nel quarto finale e ha portato a casa una vittoria molto importante che compensa la sconfitta patita in casa in gara 1. Per i lombardi il miglior marcatore è stato Simon con i suoi 18 pt, ma da sottolineare è ancora una grande prova di Pascolo. Per i siciliani ottima distribuzione dei punti con ben cinque giocatori in doppia cifra.

Playoff Serie A Basket: Sassari-Trento 69-75

Finale di stagione amaro per il Banco di Sardegna Sassari: infatti, con la sconfitta di questa sera, la serie contro Trento si conclude con un drammatico 3-0 che lascia poco spazio alle recriminazioni dei sardi. Neanche il cambio di campo ha tolto energia alla compagine di coach Buscaglia che ha espugnato anche il Pala Serradimigni con il punteggio di 75-69 ed ha conquistato uno storico pass per le semifinali. Trento si conferma una squadra in grandissima condizione che rischia seriamente di essere la rivelazione di questi playoff.