Pompei su Rai Due questa sera (1 Aprile 2016)

Pompei su Rai Due questa sera (1 Aprile 2016)

Andrà in onda stasera, 1 aprile, su Rai Due alle ore 21.15 , in prima visione, il film “Pompei“, interpretato da Kit Harington, conosciuto al pubblico come Jon Snow ne “Il trono di Spade” e Emily Browning, attrice e cantante australiana. E’ la storia d’amore fra Milo (Kit Harington), giovane gladiatore celta, e Cassia (Emily Browing), figlia di un ricco latifondista. Siamo nella Pompei del 79 d.C. alla vigilia della storica eruzione del Vesuvio che distruggerà la città. Fra intrighi di palazzo e matrimoni combinati – Cassia è promessa sposa dal padre a un senatore romano- i due innamorati dovranno prima lottare per il loro amore e poi per la sopravvivenza, quando il vulcano erutterà e Pompei verrà sommersa dalla lava.

Fra gli altri interpreti del film ricordiamo Jared Harris (Law & Order, Senza Traccia in Tv) , Carrie-Anne Moss (Chocolat, Memento) e Kiefer Sutherland, figlio del più celebre Donald. “Pompei” è un film del 2012 , diretto da Paul W.S. Anderson, registra de “I tre moschettieri” con Orlando Bloom e di altre opere di fantascienza e a sfondo epico mitologico.

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.