Porta a Porta, stasera ospite Enrico Letta

Le anticipazioni di questa sera del programma di Bruno Vespa

Porta a Porta, stasera ospite Enrico Letta

Torna come ogni settimana l’appuntamento in seconda serata con Porta a porta, il talk show d’informazione e di approfondimento in onda su Rai 1 condotto da Bruno Vespa. Come sempre il programma tratta, durante le tre serate del lunedì, martedì e mercoledì, i vari temi dell’attualità: dalla politica alla cronaca, fino ad arrivare ai temi riguardanti al costume.

Anticipazioni Porta a Porta di questa sera

Nella prima puntata settimanale di Porta a Porta sarà ospite in studio Enrico Letta, ex Presidente del Consiglio dei Ministri dal 2013 al 2014, che in un faccia a faccia con Bruno Vespa parlerà della sua fase post-governativa e post-politica ma anche di come vede da fuori la situazione del paese e del Partito Democratico, che in questo momento sta affrontando la campagna delle primarie per l’elezione del nuovo segretario del partito e che di recente ha subito una scissione; non mancheranno certamente i pareri di Letta riguardo le situazioni sviluppatesi all’estero come la Brexit, l’elezione di Donald Trump negli Stati Uniti, ma anche il recente rallentamento dei movimenti populisti europei dopo le sconfitte alle presidenziali austriache e alle elezioni politiche olandesi.

L’appuntamento con Porta a porta è come sempre in seconda serata, dal lunedì al mercoledì, su Rai 1. La puntata, come tutte le precedenti, si potrà rivedere on demand nella piattaforma web Rai Play.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.