Premiazione MotoGp Silverstone 2016 (Video)
Terminato il GP di Silverstone 2016 per la MotoGP con la vittoria di Maverick Vinales. Andiamo quindi a vedere il video della premiazione sul podio.
Gara spettacolare come non si vedeva da tempo quella della MotoGP a Silverstone. Maverick Vinales vince ed entra nella storia, ma lotta spettacolare tra Rossi, Crutchlow e Marquez per la piazza d’onore con sorpassi e controsorpassi. La spunta Crutchlow su Rossi, grazie anche ad un Marquez che azzarda troppo a due giri dalla fine e va lungo.
Lo spagnolo numero 93 conclude comunque quarto davanti a Pedrosa. La notizia di giornata resta comunque il ritorno alla vittoria della Suzuki al suo rientro in MotoGP e la prima vittoria in carriera per Maverick Vinales. Punto di partenza sia per il team che per il pilota quello di oggi.
Le altre posizioni: Dovizioso, A.Espargaro, Lorenzo, Petrucci e Bautista a concludere la top ten. Sorprende, ancora una volta, la brutta prestazione di Jorge Lorenzo, in grosse difficoltà con la sua M1.
LEGGI ANCHE:
- Risultati Gara MotoGp Silverstone 2016: Maverick Vinales primo
- Caduta Iannone MotoGp Silverstone 2016 (Video)