Televisione

Propaganda Live, anticipazioni: gli ospiti del 05 giugno

Anticipazioni, ospiti e reportage del programma televisivo de La7 condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Questa sera, 05 giugno 2020, ci sarà il consueto appuntamento con Propaganda Live, la trasmissione televisiva condotta da Diego Bianchi e coadiuvato da Marco “Makkox” Dambrosio, in onda alle ore 21.15 su La7. La trasmissione potrà essere vista anche in streaming sul sito del canale.

Propaganda Live: anticipazioni e ospiti della serata

Torna, come ogni venerdì, l’attesissimo programma televisivo di La7 condotto dall’istrionico Diego Bianchi, alias Zoro. Coadiuvato dal noto fumettista e autore televisivo il “genio” Makkox, e assieme agli ospiti in studio o tramite videochiamata, Zoro commenterà le notizie, i video e i post più importanti, interessanti e divertenti della settimana che hanno catalizzato i vari social, ma anche i diversi reportage sui principali fatti sociali e politici, realizzati dallo stesso Zoro e dai suoi collaboratori.

Tra gli ospiti fissi del programma ci saranno le giornaliste Constanze Reuscher e Francesca Schianchi (La Stampa), Paolo Celata, giornalista de La7, il direttore de L’Espresso Marco Damilano con il suo immancabile “Spiegone Damilano”, e il noto fumettista Zerocalcare.
Spazio anche alle parodie di Fabio Celenza, al monologo di Andrea Pennacchi e alle dediche musicali dell’onnipresente “Propaganda Orchestra” diretta dal maestro Roberto Angelini.

Saranno della puntata anche il regista e attore francese Mathieu Kassovitz, da ricordare per i suoi film come, uno su tutti, “La Haine – L’odio”, la cantante Elodie che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Andromeda” classificatosi al settimo posto, e il fumettista Gipi, gradito ritorno a Propaganda Live.

Rivedremo ancora le vicende di casa Zoro con lo speciale reportage “Tolleranza Zoro”, la social top – ten e il nuovo cartoon di Makkox in chiusura di programma.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.
Back to top button
Close
Close