Televisione

Propaganda Live Stasera 5 marzo su La7: Ospiti

Dopo la classica maratona di Mentana di questa notte, La7 non smette ovviamente di seguire gli sviluppi delle elezioni politiche e stasera ci sarà una puntata di ”Propaganda Live” dedicata alle elezioni. Con ospiti in studio del livello di Michele Serra, Paolo Virzì e Giovanni Minoli, si commenteranno i risultati e si rivivranno, nello stile della trasmissione, l’ultima settimana di campagna elettorale e la notte appena trascorsa.

Ovviamente  ”Propaganda Live” sarà una trasmissione dal taglio nettamente diverso rispetto a quello che darà Bruno Vespa al suo Porta a Porta. In studio ci saranno, oltre agli ospiti già citati, Marco Damilano, direttore de L’Espresso, Francesca Schianchi de La Stampa e il solito Mirko ”Missouri 4”. Ovviamente ci sarà anche musica, social e altri elementi di alleggerimento e sdrammatizzazione, cosa che sembra necessaria visti gli isterismi di molti in queste ore post voto in cui si fa fatica a capire qualcosa del prossimo futuro.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close