Prova del tempo a Ciao Darwin 7 (Video 15 aprile 2016)

Prova del tempo a Ciao Darwin 7 (Video 15 aprile 2016)

Stasera 15 aprile 2016 ritorna Ciao Darwin 7 – la resurrezione con la quinta puntata stagionale. Dopo la prova del genodrome, i concorrenti si sono cimentati nella prova del tempo. In questo articolo potrete trovare il video integrale della prova.

Stasera a scontrarsi saranno le categorie “Io so’io” e “Non non semo…”: la prima sarà rappresentata da Daniela del Secco Marchesa d’Aragona, mentre la seconda dalla cantante Manuela Villa.

Ciao Darwin è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo, condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca Laurenti. Le categorie scese in campo nelle prime 4 puntate sono state rispettivamente: Normali vs. Diversi, Integratori vs. Bucatini, Belli vs. Brutti e, lo scorso venerdì, Carne vs. Spirito. Gli ascolti finora stanno dando ragione a alla storica trasmissione, con un successo che si ripete ogni venerdì.

Per la Prova del Tempo Madre Natura (una diversa ad ogni puntata) si occupa di estrarre i numeri dei due concorrenti, seguita dall’entrata in scena, a bordo della macchina del tempo, di Luca Laurenti.

Dove saranno stati catapultati stavolta i rappresentanti delle due categorie? Per chi volesse rivedere l’esibizione, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina. Paolo Bonolis ed i concorrenti ci faranno divertire come al solito, quindi buona visione e buon divertimento a tutti!

Per vedere il video della prova Clicca qui

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...