Prova di coraggio Fuoco Italiani Ciao Darwin 7 (Video 22 aprile 2016)

Anticipazioni Ciao Darwin 2016: Quando inizia, Data Ufficiale e Cast

Stasera 22 aprile 2016 ritorna Ciao Darwin 7 – la resurrezione con la quinta puntata stagionale. Dopo la prova del tempo, i concorrenti si sono cimentati nella sempre pericolosa prova di coraggio. Iniziano gli Italiani. In questo articolo potrete trovare il video integrale della prova.

Stasera a scontrarsi saranno le categorie Italiani Stranieri: la prima è rappresentata da Claudia Ruggeri, volto noto di Avanti un altro, mentre la seconda da Justine Mattera, showgirl statunitense.

Ciao Darwin è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo, condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca Laurenti. Le categorie scese in campo nelle prime 4 puntate sono state rispettivamente: Normali vs. Diversi, Integratori vs. Bucatini, Belli vs. Brutti, Carne vs. Spirito e, lo scorso venerdì, “Io so io” vs. “Non non semo”. Gli ascolti finora stanno dando ragione a alla storica trasmissione, con un successo che si ripete ogni venerdì.

La prova di coraggio è diversa ogni venerdì. Stasera è collegata al fuoco: i concorrenti dovranno infatti passare fra dei cerchi infuocati, in mezzo ai quali ci sono delle palle di fuoco, che intralciano ulteriormente il percorso già difficile. Dovranno infine rompere un vetro infuocato e lasciarsi spegnere da due vigili del fuoco.

I concorrenti possono accettare e rifiutare, ma ad ogni rifiuto il punteggio totale scende di 50 punti. Cominciano gli italiani, in quanto in svantaggio.

Per chi volesse rivedere l’esibizione, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina.

Per vedere il video della prova clicca qui

LEGGI ANCHE:

Ragazza brasiliana prova del tempo Ciao Darwin 22 aprile

Prova del tempo a Ciao Darwin 7 22 aprile 2016 (Video)

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...