Prova Finale Ciao Darwin 7 Cilindroni (Video 29 aprile 2016)

Anticipazioni Ciao Darwin 2016: Quando inizia, Data Ufficiale e Cast

Stasera 29 aprile 2016 ritorna Ciao Darwin 7. Siamo arrivati alla prova finale dei cilindroni (in basso il video).

È giunta a conclusione la settima puntata di Ciao Darwin 7 di stasera 29 aprile 2016. Siamo arrivati alla prova finale. A scontrarsi sono state le categorie Giovani e Mature: la prima rappresentata da Giovanna Rigato, ex concorrente del Grande Fratello, mentre la seconda da Gloria Guida, famosissima attrice italiana divenuta famosa negli anni ’80 per le tante interpretazioni nelle commedie sexy.

Ciao Darwin è ritornato a grande richiesta dopo 6 anni di letargo, condotto sempre dallo storico duo Paolo Bonolis/Luca Laurenti. Le categorie scese in campo nelle prime 5 puntate sono state rispettivamente: Normali vs. Diversi, Integratori vs. Bucatini, Belli vs. BruttiCarne vs. Spirito, “Io so io” vs. “Non non semo” e, lo scorso venerdì, Italiani vs. Stranieri. Gli ascolti finora stanno dando ragione a alla storica trasmissione, con un successo che si ripete ogni venerdì.

Nella prova finale i due concorrenti (scelti dagli stessi compagni come i più preparati del gruppo) delle squadre Giovani e Mature entreranno in due cilindri che si riempiranno d’acqua ogni qual volta verrà data una risposta errata alla domanda di Paolo Bonolis o qualvolta l’avversario risponda correttamente alla propria. La categoria in svantaggio partirà con una penalità. Per evitare la sconfitta, le due squadre sceglieranno il concorrente considerato come il più preparato del gruppo.

Per chi volesse rivedere l’esibizione, o per chi se la fosse persa, potrà cliccare sul link in fondo alla pagina.

Per vedere il video della prova Clicca qui

LEGGI ANCHE: