Sport

Qualificazione Mondiale 2018, Italia-Svezia: Tutto esaurito a San Siro

L’Italia si appresta a giocare le ultime due partite che valgono per la Qualificazione al Mondiale di Russia 2018 contro la Svezia. La gara di andata sarà venerdì 10 mentre il ritorno, a San Siro, sarà il 13. A Milano, inoltre, si prospetta il tutto esaurito.

La Nazionale di Ventura si gioca una fetta di futuro e non solo. Se gli azzurri, infatti, non dovessero andare al Mondiale si tratterebbe di fallimento e sarebbe un qualcosa di storico poiché solo una volta, nel 1958, l’Italia non aveva staccato il pass per la competizione più importante a livello calcistico.

Italia-Svezia: Tutto esaurito a San Siro

Dunque, gli Azzurri hanno il dovere di battere la Svezia e per riuscirci hanno bisogno dell’apporto di tutto il popolo italiano che, infatti, non farà sentire la propria mancanza, anzi. A San Siro, quindi, ci sarà il tutto esaurito. Le stime, ad oggi, parlano di 65mila biglietti venduti e, mancando poco meno di una settimana, si prospetterà il sold out in quella che sarà la partita decisiva per i ragazzi di Ventura e per il calcio italiano.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close